La tua mamma è una Dottoressa Specialistica

Ce l’abbiamo fatta. Venerdì 20 novembre ho raggiunto il mio obiettivo e ho chiuso con l’Università. Ho preso la laurea specialistica e sono diventata una Dottoressa Specialistica. Inoltre con il massimo dei voti. Una soddisfazione che per me vale il doppio, vista tutta la fatica e gli sforzi che ho fatto per raggiungere questo obiettivo. Sentire il presidente di Commissione pronunciare quel 110 e lode mi ha fatto provare una grande gioia. Ma prima ancora una liberazione enorme. FINALMENTE LIBERA!!

Ma la cosa che conta di più è in realtà proprio questa. Adesso non c’è più nulla che mi possa tenere lontana da te. Un anno fa c’erano alcune cose che vedevo come uno scoglio, un ostacolo al tuo arrivo. I miei chili di troppo e la mia laurea innanzitutto.

Adesso entrambi gli ostacoli non esistono praticamente più. Con l’università ho definitivamente terminato e anche la dieta è praticamente finita (mancherebbero ancora 3 kg che sembrano proprio non voler andar via, ma quelli persi sono 27. Direi che possiamo dire di avercela fatta).

Proprio qualche giorno fa inoltre è arrivato l’ultimo esito medico che mancava. Adesso la nostra cartella clinica è completa. Abbiamo comprato l’unico farmaco necessario per il primo tentativo. A gennaio saremo a Madrid a cercarti. Noi saremo lì per venirti a prendere. Se puoi, fatti trovare perché noi non vediamo l’ora di conoscerti.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.